Passeggiata in vigna e cena tipica in un'atmosfera d'altri tempi ad Alcamo

Prezzo: da € 50 A persona - Bambini: € 35,00

Vivi un'autentica esperienza siciliana, non c'è nulla di meglio che degustare un ottimo pranzo o cena con una famiglia del luogo!

 

    Luogo di  incontro           Hotel  (area Alcamo/ Castellammare del  Golfo/Scopello ) 
 Quando    Tutti i giorni 
 Durata 3 ore circa 
   Collettiva Min. 2 partecipanti

Bambini 6-11 anni prezzo ridotto 
 

 

 

 

La padrona di casa aprirà le poirte di casa sua e cucinerà per voi un tipico menù siciliano, tutte pietanze genuine preparate in casa, nella suggestiva location di un antico baglio costruito nel 1875, appartenuto ai Florio, destinato alla produzione di vini bianchi, rossi e del famoso Marsala. Ancora oggi all'interno sono ancora custodite diverse attrezzature agricole e vitivinicole del passato, come gli originali palmenti con le maioliche dove si pestava l'uva a piedi nudi! 

Prima di cena potrai passeggiare tra i vigneti  e conoscere la storia di famiglia.

 

 

INCLUDE NON INCLUDE

Trasporto in minivan dall'Hotel
Aperitivo di benvenuto per brindare a questa fantastica esperienza tutta siciliana
Pranzo tipico siciliano 
Bevande, acqua e vino

 

 

Non è possibile prenotare questo servizio adesso. Contattaci per maggiori informazioni.

Recensioni

10

Tourist

16/4/2023
One of the highlights of our time in Scicily - we felt like part of the family. Delicious food and amazing wine - we tasted around 5 bottles and were given the bottles to take home. Don't miss this fantastic experience!
10

Eccezionale esperienza nel Baglio Adamo

15/9/2022
Liliana e Vincenzo ci hanno accolte nel loro baglio ricco di storia e tradizione. Ci hanno fatto fare un tuffo nella storia del baglio Adamo e di come oggi lo stiano adattando alle attività legate alla loro produzione di vino e olii biologici.
Una cena gustosissima preparata direttamente da Liliana ci ha deliziate nell’assaggio dei loro buonissimi vini. Esperienza super consigliata!! Come sentirsi a casa in un altro tempo. Grazie infinite